gallery/akita_banner

I N F O R M A Z I O N I

Probabilmente il nostro non è il primo sito di Allevamenti cinofili che visiti, magari hai dato un'occhiata anche su Subito.it, Kijiji.it o altri siti di annunci di compravendita italiani che noi stessi come allevamento utilizziamo. Probabilmente avrai trovato cuccioli di Akita Americano dai 500 ai 1000 euro su questi siti o in altri allevamenti multirazza: bene, fermati un attimo e rifletti. Perchè nei migliori allevamenti ti chiedono dai 1500 euro in su per un cucciolo Akita Americano e questi "cagnari" te lo offrono a 500/1000 euro? Perchè una Ferrari costa 250.000 euro e una Panda 10.000 euro? C'è qualche differenza?? Diciamo pure che c'è un abisso e che chi ti sta offrendo un Akita Americano a 500/1000 euro ti sta vendendo nel 90% dei casi un cane problematico (fatto salvo che la Panda è una eccellente automobile che però non ha niente a che vedere con una Ferrari) e che sarà malato per tutta la sua vita e che quindi ti costerà come mantenere una Ferrari, ma hai comprato una Panda...A prescindere che tu possa o meno essere d'accordo con queste valutazioni, questi cagnari senza scrupoli che guardano solo al guadagno, stanno letteralmente rovinando la razza: noi come allevamento associato e fondatore del C.I.A.Am. (Club Italiano Akita Americano) per contrastare questi pseudo allevatori che accoppiano cani senza sapere quello che stanno facendo, abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di "avere una Ferrari" con tutte le garanzie che un Allevamento di un certo spessore può offrire, mettendo a disposizione di tutti il pagamento rateale che non prevede alcun tipo di finanziamento o cose simili, senza alcun interesse nè valutazione di solidità finanziaria o altra burocrazia bancaria. In questo modo ci auguriamo che seppur allettate da prezzi bassi, le persone si rendano conto che è davvero meglio stare alla larga da certi soggetti e allevamenti multirazza, tutelando così la qualità della razza stessa e sè stessi, la propria famiglia e il proprio futuro con il vostro Akita Americano, sano, bello e spensierato per tutta la sua vita...

 

Contattaci senza alcun impegno! Noi rispondiamo sempre a tutti. Ricordati che stai cercando di adottare un essere vivente, non stai cercando un computer o uno smartphone, quindi hai diritto a tutte le informazioni che desideri!

gallery/avviso-importante
POLITICA DI CESSIONE

La nostra politica allevatoriale nella cessione dei cuccioli prevede quanto segue:

 

- E' possibile versare un acconto cauzionale del 30% per riservare la scelta di uno o più cuccioli da una specifica cucciolata, sia prima che successivamente alla nascita in base alla disponibilità del momento. La scelta del cucciolo sarà poi stabilita tra tutti i riservandi in base alla data di ricezione dell'acconto. L'acconto è rimborsabile in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza alcuna penale, entro 7 giorni dalla data di nascita della cucciolata della quale si è riservata la scelta di uno o più cuccioli, altresì entro 7 giorni dalla data di versamento in caso di cuccioli già nati.

 

- I cuccioli non potranno lasciare l'allevamento prima dei 60 giorni compiuti (non si fanno eccezioni per nessun motivo).

 

- Il saldo del cucciolo dovrà essere effettuato alla consegna in una delle modalità disponibili: Contanti, Assegno bancario, Carta di credito - OPPURE - anticipatamente almeno 5 giorni prima della data di consegna pattuita con: Ricarica PostePay, Bonifico bancario - OPPURE - è possibile rateizzare l'importo richiesto fino ad un massimo di 5 rate uguali, senza alcun interesse, senza alcun finanziamento. La rateizzazione partirà dal giorno della consegna del cucciolo con il versamento della prima rata stabilita (maggiori informazioni solo di persona in allevamento senza alcun impegno!)

 

- Tutti i nostri cuccioli vengono consegnati con contratto di cessione che certifica e garantisce lo stato di buona salute. Sono inoltre previste estensioni di garanzia fino ai 12 mesi di età per le principali patologie genetiche della razza.

 

- Il prezzo del cucciolo comprende: pedigree, libretto sanitario, microchip, vaccinazione polivalente obbligatoria, 3 sverminazioni, iscrizione in anagrafe Regionale, trasferimento di proprietà successiva all'adozione, 1 sacco (9Kg) del suo alimento.

 

- Sarà consegnata una busta contenente tra tutto, anche dei consigli per i primi mesi nella nuova casa e famiglia.

 

- Il giorno della consegna sarà buona norma tenersi liberi per almeno 1 ora per potervi spiegare tutto il necessario e fornirvi la consulenza alimentare adatta al vostro cucciolo. 

 

- Resta per inciso che successivamente alla consegna avrete sempre tutta la nostra disponibilità per suggerimenti, consigli e quant'altro necessario ad una crescita sana ed equilibrata del vostro cane.

gallery/underconstruction